VIDEO – L’abbraccio fra Felipe Anderson e Perea!

VIDEO – L’abbraccio fra Felipe Anderson e Perea!

di Mirko Borghesi TREBISONDA – E’ forse l’immagine più bella della serata di Europa League e l’occhio di Cittaceleste.it non poteva perderla. Fine partita, la Lazio va sotto lo spicchio dei 25 tifosi giunti da Roma per ringraziarli del viaggio. Loro rispondono felici per la prestazione e per il cuore…

di Mirko Borghesi

TREBISONDA – E’ forse l’immagine più bella della serata di Europa League e l’occhio di Cittaceleste.it non poteva perderla. Fine partita, la Lazio va sotto lo spicchio dei 25 tifosi giunti da Roma per ringraziarli del viaggio. Loro rispondono felici per la prestazione e per il cuore messo dai biancocelesti in campo. I calciatori rientrano sorridenti negli spogliatoi, sanno di aver fatto una mezza impresa sfiorando il capolavoro completo. Sanno che da qui si può ripartire.

Si può ripartire anche vedendo i nuovi. Perea, li davanti, autore di due assist per Onazi e Floccari. Bravo nella visione del gioco, ancora grezzo nel difender palla. C’è tanta strada da fare ma le basi ci sono. E poi Felipe Anderson. Il brasiliano ha abbracciato tutti. Vuole prendersi la Lazio, tirarla fuori dalle critiche e portarla nelle zone alte. Ha mostrato grandi qualità, ed è solo al 60%. In più, alla fine, arriva l’abbraccio proprio fra loro. Perea si mette Felipe Anderson sotto braccio, i due scherzano. A ritmo sudamericano vogliono far ballare tutti. E’ solo l’inizio.


ABBRACCIO PEREA FELIPE ANDERSON TRABZONSPOR… di cittaceleste

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy