VIDEO – Lazio, partitella con penalty. (15 min)

VIDEO – Lazio, partitella con penalty. (15 min)

Ancora poche indicazioni tattiche. Con Berardi e Carrizo in porta si sono affrontate due squadre da 11 uomini, con due jolly, fratinati verdi (Mauri e Kozak prima, poi Alfaro e Zarate), a costituire una superiorità numerica per la formazione che impostava la manovra. La certezza rimane la difesa a quattro.…

Ancora poche indicazioni tattiche. Con Berardi e Carrizo in porta si sono affrontate due squadre da 11 uomini, con due jolly, fratinati verdi (Mauri e Kozak prima, poi Alfaro e Zarate), a costituire una superiorità numerica per la formazione che impostava la manovra. La certezza rimane la difesa a quattro. Da registrare alcune belle azioni in velocità, con incroci che hanno premiato soprattutto la rapidità di Zarate, e un Tommaso Rocchi apparso in ottima forma.

Splendida su un suo tiro la risposta di Federico Marchetti. Siparietto del capitano con Biava, spintonato dal numero 9 in modo da finire in porta con tutta la palla. La Lazio chiude la partitella con doppietta di Kozak, un rigore di Hernanes e un gol di Rocchi.

L’inviato Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy