VIDEO – Lazio, la rifinitura..

VIDEO – Lazio, la rifinitura..

MARIBOR (Slovenia) – Fa caldo anche nel piccolo stato confinante con l’Italia, e nella città che ospiterà il preliminare di Europa League valevole per l’accesso ai gironi fra Mura 05 e Lazio. Esaurite le conferenze stampa, biancocelesti in campo per l’allenamento di rifinitura nel modernissimo Ljudski vrt (Volksgarten, ovvero Giardino…

MARIBOR (Slovenia) – Fa caldo anche nel piccolo stato confinante con l’Italia, e nella città che ospiterà il preliminare di Europa League valevole per l’accesso ai gironi fra Mura 05 e Lazio. Esaurite le conferenze stampa, biancocelesti in campo per l’allenamento di rifinitura nel modernissimo Ljudski vrt (Volksgarten, ovvero Giardino del Popolo).

 


 

VIDEO ALLENAMENTO – 20 MIN


 



 

Dopo un’iniziale fase di messa in moto con il pallone, la squadra è passata al lavoro su passaggi a due tocchi e dribbling, con 5 gruppi che correvano intersecandosi fra loro. Piccola riunione a bordo campo e successivamente torelli. Grigioni ha invece lavorato con i portieri. Dopo circa 20 minuti, come da regolamento UEFA, i giornalisti hanno abbandonato l’impianto. Secondo quanto rivelato dal tecnico in conferenza stampa e visti gli allenamenti precedenti a Formello, la Lazio sembra orientata al 4-3-3. Il Mura 05, che per la cronaca alloggia nello stesso albergo dove ci troviamo noi, ha invece problemi di formazione, a partire dal capitano, infortunato.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko,Biava,Dias,Cavanda; Hernanes,Onazi,Ledesma, Candreva,Klose,Lulic.

 

Mura 05 (4-4-2): Drakovic; Ales Majer, Marusko, Jure Travner, Janza; Bohar, Horvat, Kouter, Sres; Fajic, Eterovic.

 

L’inviato a Maribor

 

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy