VIDEO-Londra s’inchina a Pistorius

VIDEO-Londra s’inchina a Pistorius

Tutto lo stadio Olimpico di Londra ha salutato Oscar Pistorius al termine della seconda semifinale dei 400 metri, in cui il sudafricano ha mancato l’accesso alla finale piazzandosi ultimo. Il pubblico però ha voluto sottolineare ugualmente la prova del primo atleta bi-amputato a partecipare ai Giochi, e agli applausi Pistorius…

Tutto lo stadio Olimpico di Londra ha salutato Oscar Pistorius al termine della seconda semifinale dei 400 metri, in cui il sudafricano ha mancato l’accesso alla finale piazzandosi ultimo. Il pubblico però ha voluto sottolineare ugualmente la prova del primo atleta bi-amputato a partecipare ai Giochi, e agli applausi Pistorius ha risposto con un inchino.


Il vincitore della semifinale, il campione del mondo Kirani James, è andato ad abbracciare il sudafricano e gli ha chiesto di scambiare il numero di gara. “Questa mia esperienza alle Olimpiadi è stata bellissima, da andare fuori di testa, ho veramente realizzato un sogno”, ha commentato Pistorius. (Fonte:SportMediaset)

Cittaceleste.it-Redazione Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy