VIDEO – Lotito: “Cavanda problema occasionale. Zarate?…”

VIDEO – Lotito: “Cavanda problema occasionale. Zarate?…”

AURONZO DI CADORE (di Mirko Borghesi) – Claudio Lotito 2.0. Il presidente della Lazio, dopo la conferenza stampa di ieri, è tornato a parlare questa sera dinanzi al gazebo adibito a Sala stampa. I giornalisti presenti hanno potuto così inoltrare qualche domanda al termine di una giornata densa di novità.…

AURONZO DI CADORE (di Mirko Borghesi) – Claudio Lotito 2.0. Il presidente della Lazio, dopo la conferenza stampa di ieri, è tornato a parlare questa sera dinanzi al gazebo adibito a Sala stampa. I giornalisti presenti hanno potuto così inoltrare qualche domanda al termine di una giornata densa di novità.

-Cavanda ha rinnovato, quindi vuol dire che l’area di montagna ha fatto bene… : “E’ un ragazzo serio. Ha dimostrato di voler rimanere alla Lazio”.
-Soddisfatti? “Soddisfatti o rimborsati no? Com’è? Mondo convenienza… Cavanda scusate… è stato un problema occasionale”.
-Lodo Zarate: “Prendiamo atto di quello che è successo”.
-Ora che succede: “Dovete rivolgere la domanda a…”
Qui Lotito viene interrotto, per poi riprendere. La domanda però, riproposta, spinge il presidente a rispondere così: “Ma scusate voi giornalisti che lavoro fate? Informare sui fatti accaduti. Che cos’è accaduto? Che c’è stato un lodo arbitrale, però ora mi chiedete qualcosa su ciò che accadrà. Allora dovete cambiare mestiere, mettetevi a fare i maghi no?”
-Come si muoverà la società: “Ve lo sto dicendo. Ci muoveremo al momento opportuno, adesso di cosa parliamo. Velez? Ma che ne so, parlate con lui, che parlate con me…”


VIDEO – Francesco D’Andrea

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy