VIDEO – Rigoni:’La Lazio ha sfruttato le ripartenze’

VIDEO – Rigoni:’La Lazio ha sfruttato le ripartenze’

ROMA (Stadio Olimpico) – Luca Rigoni è intervenuto in mixed zone al termine delal sconfitta contro la Lazio per 3 a 0. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it Cosa è successo oggi? Sannino che vi ha detto tra primo e secondo tempo? “La Lazio è una squadra forte uno contro uno.…

ROMA (Stadio Olimpico) – Luca Rigoni è intervenuto in mixed zone al termine delal sconfitta contro la Lazio per 3 a 0. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it

 Cosa è successo oggi? Sannino che vi ha detto tra primo e secondo tempo?

“La Lazio è una squadra forte uno contro uno. La Lazio ha sfruttato al massimo tutte le ripartenze e ci ha messo in grossa difficoltà.Dobbiamo fare tesoro dei nostri errori e cercare di limitarli al massimo. Nel secondo tempo abbiamo cercato di fare un goal per portare a casa un passivo minore. Lasci qualcosa i ncontropiede. Dobbiamo liberare la mente e migliorare su certi errori che si ripetono.”

 

 

Obiettivo del Chievo è sempre la salvezza, Lazio può lottare per il vertice?

 

“Il Chievo ha come obiettivo una salvezza tranquilla, prima arriva e meglio è altrimenti dovremmo lottare fino alla fine. La Lazio è fatta da grandi campioni, il verdetto del campo ha detto che abbiamo preso tre goal, nonostante abbiamo cercato di fare la nostra partita.”

 

Cittaceleste.it

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy