VIDEO – Stellino decimo si confessa a Cittaceleste Tv

VIDEO – Stellino decimo si confessa a Cittaceleste Tv

Il 26 maggio 2013 rimarrà una data scolpita indelebilmente nella memoria di molti. Il trionfo della curva laziale, la delusione e il rammarico per quella romanista. Eppure c’è chi, con la propria delusione ha fatto la sua fortuna. E’ il caso del nuovo tormentone che sta letteralmente spopolando in tutti…

Il 26 maggio 2013 rimarrà una data scolpita indelebilmente nella memoria di molti. Il trionfo della curva laziale, la delusione e il rammarico per quella romanista. Eppure c’è chi, con la propria delusione ha fatto la sua fortuna. E’ il caso del nuovo tormentone che sta letteralmente spopolando in tutti i social network e nei vari forum. E questo tormentone ha un nome e un cognome: Fabrizio Costantini, il nuovo idolo dei tifosi laziali. Il volto buono di un tifoso giallorosso, abbacchiato, avvilito, schiacciato dalla delusione di una sconfitta entrata ormai nella storia.  Il viso tondo e un pò paffuto che non può nascondere l’immenso rammarico. Faccia annichilita, affranta e rassegnata: questa la foto della nuova ‘star’ giallorossa.

Stamani, Cittaceleste è andata a trovare il ‘Romatriste’ per realizzare un’intervista. Ed è proprio Fabrizio ad aprirci le porte del bar nel quale lavora e a farci vivere un pò della sua quotidianità.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy