ESCLUSIVA – Tony Malco ed Enrico Lenni: il nuovo inno!

ESCLUSIVA – Tony Malco ed Enrico Lenni: il nuovo inno!

ROMA – “Vola Lazio vola”, leggendario inno biancoceleste scritto e cantato da Tony Malco con oltre 1 milione di copie vendute, compie 30 anni. Per l’occasione è nato un nuovo disco, che a sorpresa vanterà la voce di un altro punto di riferimento canoro della tifoseria laziale: Enrico Lenni. Famoso…

ROMA – “Vola Lazio vola”, leggendario inno biancoceleste scritto e cantato da Tony Malco con oltre 1 milione di copie vendute,  compie 30 anni. Per l’occasione è nato un nuovo disco, che a sorpresa vanterà la voce di un altro punto di riferimento canoro della tifoseria laziale: Enrico Lenni. Famoso per aver scritto l’inno del centenario, è noto alla gente per la bellissima “Lazio Caput Mundi”. Una colllaborazione pregna di passione, che ha dato vita ad un nuovo brano dedicato alla piu’ antica societa’ di calcio della capitale, il cui l titolo è “La Lazio è là”.


Un testo toccante scritto da Enrico e una musica coinvolgente composta da Tony, con tanti riferimenti alla storia e all’indimenticato Gabriele Sandri. Altra chicca della compilation in uscita, sarà rappresentata dall’interscambio di voci tra Tony ed Enrico, che insieme canteranno “Notti Biancazzurre”  e “CaputMundi”. Cittaceleste ha avuto l’onore e il piacere dell’invito all’interno degli studi di registrazione e ascoltare qualche nota in anteprima, ma soprattutto per intervistare una coppia di laziali doc, icone musicali del popolo biancoceleste insieme ad Aldo Donati e Francesco Scarcelli. Vi offriamo in esclusiva il servizio da noi realizzato: buona visione eee..buon ascolto!

 

 

Intervista – Francesco Pagliaro

Montaggio – Francesco D’Andrea

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy