Voci di mercato: torna di moda Cirigliano

Voci di mercato: torna di moda Cirigliano

Accantonata la vittoria in Europa League ed il primato nel girone J, la Lazio torna a pensare al calciomercato. Aumentano le voci e, questa volta, non riguardano solo le uscite ma anche i nuovi arrivi. Si parla tanto di un probabile approdo del trequartista del Colon, Lucas Mugni, in biancoceleste.…

Accantonata la vittoria in Europa League ed il primato nel girone J, la Lazio torna a pensare al calciomercato. Aumentano le voci e, questa volta, non riguardano solo le uscite ma anche i nuovi arrivi. Si parla tanto di un probabile approdo del trequartista del Colon, Lucas Mugni, in biancoceleste. Il giovane, classe ’92, ha molte squadre che lo seguono ma per ora i romani rimangono la prima scelta. E per talenti che sbocciano ci sono anche nomi che tornano a rieccheggiare nell’ambiente di Formello.

Si torna a parlare di Ezquiel Cirignano, centrocampista anch’esso classe ’92, che già lo scorso anno venne seguito dalla Lazio che però non chiuse la trattativa lasciandolo al River Plate. Il ragazzo è ancora a Buenos Aires e sarebbe anche ora di cambiare aria e magari iniziare a respirare quella della capitale italiana. La trattativa è, però, leggermente più complicata vista la folta concorrenza: Napoli, Fiorentina e Roma. Il prezzo del ragazzo si aggira intorno ai 15 milioni di euro a causa della clausola rescissoria ma il River Plate si accontenterebbe di 8,5 milioni.

Secondo molti quotidiani, attualmente, il club di Claudio Lotito sarebbe in vantaggio sul ragazzo che potrebbe preparare le valigie a partire dal mese di gennaio. Un bel rinforzo per continuare la corsa in campionato ed il cammino soddsfacente in europa. Per quanto riguarda le uscite il nome più lontano da Formello attualmente è quello di Francelino Matuzalem. Il rapporto con la società è ormai frantumato ed il Genoa di Enrico Preziosi continua a richiamarlo.Nel frattempo Mauro Matias Zarate, rimane un mistero da risolvere.

Francesca Cuccuini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy