ESCLUSIVA – ”Lulic va al Bayern per 18 milioni”

ESCLUSIVA – ”Lulic va al Bayern per 18 milioni”

(VIDEO) ROMA – Nel corso di “LazioSera” (in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 su Cittaceleste.it) è intervenuto il regista Stefano Calvagna, autore anche del film “L’ultimo Ultras”, per presentarci l’idea del film che si ispira alla storia di Alessandro Moscè, amico dello stesso Giorgio Chinaglia, conosciuto durante…

(VIDEO) ROMA – Nel corso di “LazioSera” (in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 su Cittaceleste.it) è intervenuto il regista Stefano Calvagna, autore anche del film “L’ultimo Ultras”, per presentarci l’idea del film che si ispira alla storia di Alessandro Moscè, amico dello stesso Giorgio Chinaglia, conosciuto durante la sua degenza. Lo scrittore infatti, era afflitto dal sarcoma di Ewing: una rara forma di tumore al bacino che insorge solitamente in età adolescenziale. Nel corso del suo intervento, mentre gli veniva chiesto se sacrificherebbe Hernanes per fare un mercato “da grande”, Calvagna ha spiazzato tutti con una rivelazione shock:Io so che per Lulic è fatta per il Bayern di Monaco per 18 milioni di euro versati alla Lazio. Non me l’ha detto Lulic, ma persone che lo frequentano”.

“.

Potete ascoltare tali dichiarazione direttamente dalla bocca del nostro ospite, a partire da minuto sedici nel video qui sotto.

ECCO IL VIDEO

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy