Xhaka: ‘Al momento penso solo…’

Xhaka: ‘Al momento penso solo…’

GERMANIA – Si avvicina il calciomercato, e Granit Xhaka torna in orbita Lazio. E’ passato da poco al Borussia Moenchengladbach, ma le critiche per le sue prestazioni sportive sono ridondanti dall’inizio del campionato. Per questo si è tornato a parlare di una cessione immediata, magari già a Gennaio, all’estero. La…

GERMANIA – Si avvicina il calciomercato, e Granit Xhaka torna in orbita Lazio. E’ passato da poco al Borussia Moenchengladbach, ma le critiche per le sue prestazioni sportive sono ridondanti dall’inizio del campionato. Per questo si è tornato a parlare di una cessione immediata, magari già a Gennaio, all’estero. La Lazio lo ha seguito per tanto tempo, e di tale interessamento parla proprio Xhaka, sulle colonne del ‘Rheinische Post:

“Al momento penso solo al mio contratto. Sono felice, lavorerò duro in allenamento, e cercherò di riconquistare la fiducia di tutti a breve. Sono onorato che il Borussia mi ha voluto fortemente, sborsando tanti soldi e voglio ripagare il club con buone prestazioni”.

M.B.


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy