Zarate al suo procuratore: ‘ Striscia la…’

Zarate al suo procuratore: ‘ Striscia la…’

ROMA – Mauro Zarate, sta vivendo un momento molto particolare della sua carriera. Relegato ai margini della rosa biancoceleste, il botta e risposta con il presidente Lotito, sempre pronto con la valigia in mano, alla ricerca di qualche nuova destinazione per evitare questo clima di sopportazione che si respira a…

ROMA – Mauro Zarate, sta vivendo un momento molto particolare della sua carriera. Relegato ai margini della rosa biancoceleste, il botta e risposta con il presidente Lotito, sempre pronto con la valigia in mano, alla ricerca di qualche nuova destinazione per evitare questo clima di sopportazione che si respira a Formello.

Qual’è la verità? Chi sta facendo cosa? La situazione è piuttosto ingarbugliata, l’ unica pista percorribile sarebbe quella della Dinamo Kiev, dove il mercato è aperto fino a Febbraio. Intanto sembrerebbe, almeno da quello che scrive l’ attaccente su Twitter, che ci sia un pò di nervosismo con il suo procuratore.

Luis Ruzzi, per favore, striscia la Porche di m…a che hai perchè non serve più!” Questo il cinguettio che è apparso sul profilo ufficiale del giocatore. Una nuova puntata della telenovela Zarate in vista?

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy