Zarate,”Non parlavo del mister, lui ha..”

Zarate,”Non parlavo del mister, lui ha..”

ROMA – L’uscita di Mauro Zarate, in risposta ad un tifoso che lo aveva contattato su Twitter, aveva creato un putiferio: “C’è qualcuno che non vuole che torni ai miei livelli”. Qualcuno certo, ma chi? Compagni, allenatore o società? Un dubbio che ha dato adito a varie interpretazioni, ma anche…

ROMA – L’uscita di Mauro Zarate, in risposta ad un tifoso che lo aveva contattato su Twitter, aveva creato un putiferio: “C’è qualcuno che non vuole che torni ai miei livelli”. Qualcuno certo, ma chi? Compagni, allenatore o società? Un dubbio che ha dato adito a varie interpretazioni, ma anche una risposta indiretta di Vladimir Petkovic: “Io preferisco parlare in faccia”, aveva sottolineato durante la conferenza stampa pre-partita di Lazio-Parma.

Oggi comunque la forbice va a restringersi, perchè l’argentino sempre tramite il social network, ci tiene a chiarire che non parlava dell’attuale allenatore biancoceleste: “Per non creare malintesi, io non parlavo di mister Petkovic. Lui ha tutto il mio rispetto”. Questo il cinguettio di Maurito, chissà che non provochi la reazione del papabile interessato..

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy