Zarate-Lazio, amore al 100%

Zarate-Lazio, amore al 100%

ROMA – Mauro Zarate rimarrà alla Lazio. Il calciatore argentino è nel mirino del Galatasaray, ma, quel che più conta, è la sua volontà. Una volontà a tinte biancocelesti, che, il numero 10 di Haedo, ha manifestato ancora una volta. La società biancoceleste cerca soldi sul mercato, con una carrellata…

ROMA – Mauro Zarate rimarrà alla Lazio. Il calciatore argentino è nel mirino del Galatasaray, ma, quel che più conta, è la sua volontà. Una volontà a tinte biancocelesti, che, il numero 10 di Haedo, ha manifestato ancora una volta. La società biancoceleste cerca soldi sul mercato, con una carrellata di giocatori in esubero, ma fra questi non c’è Zarate. Maurito si è impegnato in questa preparazione, sa che il suo cartellino non vale più come una volta, e sia personalmente, sia per la Lazio, è doppiamente auspicabile una stagione nella Capitale ad alti livelli per tornare apprezzato come una volta.

 

Poi, da li, si vedrà. Di contratto ora non si parla. Zarate resterà al 100%, secondo quanto raccolto da Cittaceleste.it. Questa è la sua volontà, che collima con le idee della società. Ridiscutere gli emolumenti sarà poi il futuro, a seconda di come andrà questa stagione. La Lazio e Maurito si sono guardati negli occhi, promettendosi di nuovo amore. Un ritorno di fiamma che, come qualsiasi rapporto nuovamente in piede, pone dinanzi a se un bivio: ‘la minestra riscaldata’, o ‘una passione rinvigorita’? Alla stagione 2012-2013 l’ardua sentenza. A Petkovic la possibilità di farlo rinascere.

 

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy