Per Zarate scambio in vista?

Per Zarate scambio in vista?

ROMA – Ormai vive da separato in casa Zarate. Dopo non aver risposto alla convocazione di Petkovic è definitivo l’allontanamento di Maurito dalla Lazio. L’argentino, arrivati a questo punto, deve essere ceduto e con la massima celerità. Ci sono varie offerte arrivate alla società biancoceleste, molte delle quali rifiutate dal…

ROMA – Ormai vive da separato in casa Zarate. Dopo non aver risposto alla convocazione di Petkovic è definitivo l’allontanamento di Maurito dalla Lazio. L’argentino, arrivati a questo punto, deve essere ceduto e con la massima celerità. Ci sono varie offerte arrivate alla società biancoceleste, molte delle quali rifiutate dal giocatore. Una nuova strada si sta aprendo nel campionato della terra natale di Zarate. Il River Plate sembra,



infatti, ancora convinto delle potenzialità del numero 10 biancoceleste ed è pronta ad investire 8 milioni di euro per fargli indossare la propria maglia. La trattativa è di quelle molto interessanti anche perché so potrebbe proporre uno scambio tra Zarate e Cirigliano con quest’ultimo, oggetto del desiderio di molti club europei, che sbarcherebbe a Formello. Questa potrebbe essere la soluzione migliore per far definitivamente finire la storia di Maurito alla Lazio.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy