Zola: ‘Petkovic ottimo mister’

Zola: ‘Petkovic ottimo mister’

ROMA – E’ stato molto vicino alla Lazio quest’estate. Poteva diventare l’allenatore biancoceleste. Ora è all’esordio come tecnico del Watford, proprio durante le festività natalizie. Intervistato dai media inglesi l’ex giocatore del Chelsea trova spazio anche per parlare della Lazio: // “Giocare in questi giorni è davvero bello, soprattutto per…

ROMA – E’ stato molto vicino alla Lazio quest’estate. Poteva diventare l’allenatore biancoceleste. Ora è all’esordio come tecnico del Watford, proprio durante le festività natalizie. Intervistato dai media inglesi l’ex giocatore del Chelsea trova spazio anche per parlare della Lazio:



Giocare in questi giorni è davvero bello, soprattutto per l’atmosfera che si respira negli impianti, ma un po’ di invidia rispetto a miei colleghi italiani c’è”.

Quanto è stato vicino alla Lazio?
“E’ vero, ad un certo punto sembrava tutto fatto, mancava poco. Alla fine però la trattativa non si è concretizzata. Cose che nel calcio succedono. La Lazio ha trovato un ottimo allenatore in Petkovic, spero che il Watford abbia fatto lo stesso con me”.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy