ZOOM – Altro che derby, l’Europa passa dall’Inter

ZOOM – Altro che derby, l’Europa passa dall’Inter

ROMA – Altro che gemellaggio, l’Europa della Lazio passa sulla testa dell’Inter. Non ci sarà “oh nooo” che tenga, l’8 maggio a San Siro. Perché sarebbe assolutamente un delitto giocarsi tutte le chance europee contro la Roma in finale. D’altronde nulla è ancora scontato. // // Anzi, non perdere a…

ROMA – Altro che gemellaggio, l’Europa della Lazio passa sulla testa dell’Inter. Non ci sarà “oh nooo” che tenga, l’8 maggio a San Siro. Perché sarebbe assolutamente un delitto giocarsi tutte le chance europee contro la Roma in finale. D’altronde nulla è ancora scontato.


Anzi, non perdere a Milano significherebbe molto probabilmente centrare l’Europa attraverso il campionato, con le ovvie conseguenze positive a livello mentale in vista del derby di Coppa Italia. Infatti l’ultima giornata di Serie A metterà di fronte Inter e Udinese, una delle due almeno o entrambe fermeranno la loro corsa. E la Lazio potrà approfittarne, con un calendario – sulla carta – non certo proibitivo: da qui al 19 maggio, da Parma a Cagliari passando per Bologna e Samp, sfide contro formazioni che poco potrebbero avere da chiedere ancora al campionato. Strada in discesa, guai a scivolare.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy