ZOOM – Bis per Zarate al Velez. E s’è dimezzato lo stipendio

ZOOM – Bis per Zarate al Velez. E s’è dimezzato lo stipendio

ROMA – Sconto di cuore. S’è dimezzato lo stipendio, Zarate, s’è svuotato le tasche. Pur di tornare a correre leggero sull’erba della Villa Olimpica. Limati pure gli ultimi dettagli, Maurito aveva già firmato un biennale. E, dopo l’apparizione di mezzoretta contro Defensa e Justicia, è pronto a scendere di nuovo…

ROMA – Sconto di cuore. S’è dimezzato lo stipendio, Zarate, s’è svuotato le tasche. Pur di tornare a correre leggero sull’erba della Villa Olimpica. Limati pure gli ultimi dettagli, Maurito aveva già firmato un biennale. E, dopo l’apparizione di mezzoretta contro Defensa e Justicia, è pronto a scendere di nuovo in campo contro l’Atlanta. Seconda amichevole del Velez: mister Gareca non vede l’ora di sganciarlo, gli inietterà altri minuti nelle gambe. Nel frattempo in Argentina esaltano pure il ritorno della “figliola” prodiga: la moglie Natalie Weber, che già s’espone a farsi immortalare sulle copertine dei tabloid.

Casa dolce casa, è proprio vero. Non ha prezzo quel profumo: Zarate guadagnerà 2 milioni a stagioni, la metà di quanto percepiva a Formello. E il Velez non sembra neppure così spaventato da quanto accadrà lunedì con la pronuncia italiana del lodo arbitrale. O da un’eventuale sanzione della Fifa. Tanto arriverebbe, forse, alla fine del mondo.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy