ZOOM – Boom marketing: ipotesi anticipo campagna abbonamenti

ZOOM – Boom marketing: ipotesi anticipo campagna abbonamenti

ROMA – Effetto derby: la squadra in vacanza, straordinari per il marketing. Occorre sfruttare a tutti i costi l’ondata d’entusiasmo della Coppa Italia: ieri polverizzate in un batterdocchio nei Lazio Style le maglie celebrative dello storico trionfo. Così oggi riunione per provare ad anticipare la campagna abbonamenti e lanciarla subito…

ROMA – Effetto derby: la squadra in vacanza, straordinari per il marketing. Occorre sfruttare a tutti i costi l’ondata d’entusiasmo della Coppa Italia: ieri polverizzate in un batterdocchio nei Lazio Style le maglie celebrative dello storico trionfo. Così oggi riunione per provare ad anticipare la campagna abbonamenti e lanciarla subito a palla. Inoltre si studiano le strategie per far invadere Auronzo di Cadore, sede ancora una volta del prossimo ritiro biancoceleste intorno al 10 luglio. Quest’apoteosi di lazialità deve avere effetti benefici anche nelle casse biancoceleste: in fondo significa conservare la gioia nel proprio salvadanaio. Per un futuro gioioso.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy