ZOOM – Il programma di oggi: partenza alle 16.40, arrivo 18.30 Auronzo

ZOOM – Il programma di oggi: partenza alle 16.40, arrivo 18.30 Auronzo

ROMA – Una giornata piena: sgambata alle 10, pranzo “controllato” da cuoco Giocondo alle 12.30, partenza da Formello alle 2 in punto. La Lazio s’accinge a volare – senza i “dissidenti” Zarate e Cavanda e i nazionali – sulle Tre Cime di Lavaredo. Volo Roma-Venezia alle 16.40 a Fiumicino, poi…

ROMA – Una giornata piena: sgambata alle 10, pranzo “controllato” da cuoco Giocondo alle 12.30, partenza da Formello alle 2 in punto. La Lazio s’accinge a volare – senza i “dissidenti” Zarate e Cavanda e i nazionali – sulle Tre Cime di Lavaredo. Volo Roma-Venezia alle 16.40 a Fiumicino, poi un pullman porterà la squadra ad Auronzo: arrivo previsto in hotel – documentato dai nostri tre inviati – alle 18.30. Parte così la nuova stagione di una Lazio, carica e motivata.

Quindici giorni di allenamenti forzati per arrivare al 18 agosto – appuntamento con la Supercoppa – con le gambe a tremila. Quattro le amichevoli previste nel periodo di ritiro: Lazio – Auronzo (16 luglio), Lazio – Brasile Soccer Team (20 luglio), Lazio – Selezione Cadore (21 luglio), Lazio – Spezia (24 luglio). Ancora da decidere in maniera definita la seconda e terza fase precampionato: dal 27 luglio al 4 agosto è prevista la tournée in Cina, poi al rientro tutti a Fiuggi. Per immergere cuore e muscoli nelle terme, acquasanta per la nuova gloria.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy