ZOOM – Klose: “Il trasferimento di Ozil dimostra che ..”

ZOOM – Klose: “Il trasferimento di Ozil dimostra che ..”

ROMA – Pragmatico e sincero. Definiscono così, i colleghi del “Mundo Deportivo”, Miroslav Klose. L’attaccante biancoceleste è stato recentemente avvicinato (di nuovo) al Barcellona, il quale sarebbe alla ricerca di un killer da area di rigore, da affiancare agli altri campionissimi già presenti in rosa. Il quotidiano catalano, nella sua…

ROMA – Pragmatico e sincero. Definiscono così, i colleghi del “Mundo Deportivo“, Miroslav Klose. L’attaccante biancoceleste è stato recentemente avvicinato (di nuovo) al Barcellona, il quale sarebbe alla ricerca di un killer da area di rigore, da affiancare agli altri campionissimi già presenti in rosa. Il quotidiano catalano, nella sua versione web, riprende stamane alcune dichiarazioni rilasciate da Miro Klose in merito al suo futuro, nelle recenti interviste che lo hanno avuto come protagonista.

SENZA PALLA DI VETRO – “Ho ricevuto un paio di offerte dagli Stati Uniti – le sue parole – e per il mio futuro non escludo questa possibilità. Così come non escludo la possibilità di un ritorno a Kaiserslautern, dove ho iniziato la mia carriera. Nel calcio, non si può escludere nulla. Il trasferimento di Ozil – ad esempio – dimostra che un giorno possiamo essere in un club e il giorno dopo, possiamo trovarci in un altro. Io non so cosa ci sarà nel mio futuro, ma analizzerò tutto anno dopo anno, cercando di capire quale sarà la scelta più giusta da fare per me”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy