ZOOM – Lazio-Cagliari: curiosità in cifre

ZOOM – Lazio-Cagliari: curiosità in cifre

ROMA – Ultima di campionato, vale l’Europa. Prendete il pallottoliere per la sfida di Trieste, ecco tutti i numeri: Cagliari e Lazio si sono affrontate 55 volte in campionato: 16 i successi dei rossoblù a fronte delle 25 affermazioni laziali; 14 le sfide terminate in pari. La Lazio si è…

ROMA – Ultima di campionato, vale l’Europa. Prendete il pallottoliere per la sfida di Trieste, ecco tutti i numeri:

Cagliari e Lazio si sono affrontate 55 volte in campionato: 16 i successi dei rossoblù a fronte delle 25 affermazioni laziali; 14 le sfide terminate in pari.

La Lazio si è imposta in cinque delle ultime sei partite giocate contro il Cagliari in Serie A, comprese le ultime tre.

Le due squadre non hanno mai pareggiato nelle ultime sei sfide in casa del Cagliari (quattro vittorie degli ospiti, due dei padroni di casa), dopo che avevano diviso la posta nei cinque precedenti confronti in Sardegna.

Gli isolani hanno ottenuto solo due punti nelle ultime cinque gare di campionato, e hanno segnato un solo gol nelle ultime quattro.

Il Cagliari ha perso le ultime due sfide di Serie A giocate in casa (entrambe 0-1), dopo una striscia di quattro successi di fila.

I biancocelesti vengono da tre vittorie di fila in campionato, ed hanno subito un solo gol nelle ultime quattro.

La vittoria contro l’Inter per 3-1 è stata la prima per la Lazio dopo una striscia di otto partite esterne di campionato senza successi (cinque sconfitte e tre pareggi).

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy