ZOOM – Lazio e Trabzonspor a cena insieme – FOTO

ZOOM – Lazio e Trabzonspor a cena insieme – FOTO

di Mirko Borghesi TREBISONDA – Ti aspetti una giornata che termini con l’allenamento delle due squadre ed invece non è così. La brezza che viene dal Mar Nero allieta e culla le due società, a cena insieme per scambiarsi impressioni, auguri e anche doni. Regali ma non solo all’incontro fra…

di Mirko Borghesi

TREBISONDA – Ti aspetti una giornata che termini con l’allenamento delle due squadre ed invece non è così. La brezza che viene dal Mar Nero allieta e culla le due società, a cena insieme per scambiarsi impressioni, auguri e anche doni. Regali ma non solo all’incontro fra Lazio e Trabzonspor avvenuto nella notte a Trebisonda. Igli Tare ha anche donato la maglia di Ledesma al segretario generale Koksal Sud, ricevendo in cambio una bellissima targa. Il clima è disteso nonostante il tutto esaurito previsto domani all’ Hüseyin Avni Aker, lo stadio di Trebisonda. Le foto di contorno sono quindi un bello spot per il calcio e il fair play.

Alla cena hanno preso parte sponda Trabzonspor: Koksal Sud (seg.gen.); Hacisalihoglu Peters (Tesoriere generale); Sorumlumuz Ugur Bozoglu (Capo progetto, investimenti e strutture) ed altri membri del Consiglio d’amministrazione fra cui il respinsabile Demir. Per la Lazio ecco il ds Igli Tare, il seg.generale Armando Calveri e il responsabile della comunicazione Stefano De Martino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy