ZOOM – Lotito ‘vota’ e pranza con Petkovic

ZOOM – Lotito ‘vota’ e pranza con Petkovic

ROMA – Lotito-Petkovic: i colloqui sono già in atto e proseguiranno anche nella giornata di domani. Una lunga giornata, quella del presidente biancoceleste, iniziata al Circolo Canottieri Aniene, continuata con l’inaspettata visita alla sede dell USSI (Gruppo Romano Giornalisti Sportivi), dove anche lui ha espresso il suo voto per l’elezioni…

ROMA – Lotito-Petkovic: i colloqui sono già in atto e proseguiranno anche nella giornata di domani. Una lunga giornata, quella del presidente biancoceleste, iniziata al Circolo Canottieri Aniene, continuata con l’inaspettata visita alla sede dell USSI (Gruppo Romano Giornalisti Sportivi), dove anche lui ha espresso il suo voto per l’elezioni dei pubblicisti in corso. Poi un pranzo a tu per tu con Vladimir Petkovic. Per piacere, ma anche e soprattutto per un consuntivo stagionale.

In ballo c’è il futuro prossimo dell’allenatore croato, con la prima colata atta a gettare le basi di un rinnovo(il contratto scade tra un anno ndr) e le annesse strategie di mercato. Ma anche e soprattuto le garanzie richieste dal tecnico, fresco vincitore della Coppa Italia, che vuole una più trasparente gestione della questione dei fuori rosa e degli innesti che possano renderla ancor più competitiva. Una due giorni di confronto tra le parti, che hanno già dichiarato di voler andare avanti assieme almeno per un altro anno. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy