ZOOM – Olympia non volerà neppure contro la Juve

ZOOM – Olympia non volerà neppure contro la Juve

ROMA – Tarpate le ali, Olympia non potrà vedere Juventus-Lazio. L’aquila biancoceleste non volerà il 18 agosto, non potrà farlo perché l’Olimpico non sarà casa sua: è stato affittato dalla Lega per la SuperCoppa Italiana. Povero simbolo della Lazio, ancora una volta non invitato a un appuntamento così importante. Dopo…

ROMA – Tarpate le ali, Olympia non potrà vedere Juventus-Lazio. L’aquila biancoceleste non volerà il 18 agosto, non potrà farlo perché l’Olimpico non sarà casa sua: è stato affittato dalla Lega per la SuperCoppa Italiana. Povero simbolo della Lazio, ancora una volta non invitato a un appuntamento così importante. Dopo la Coppa Italia, anche per ovvi motivi di sicurezza, il consueto show biancoceleste non ci sarà neppure per benaugurare il prossimo trofeo in palio.

Per carità, la Lazio non ha neppure chiesto il permesso. Chissà che, in un certo senso, non sia un comportamento scaramantico. Ricordando meglio Olimpya lo scorso 26 maggio a svolazzare, nel post-gara, sotto la Nord. Graffiando la Coppa, alzandola in faccia alla Sud.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy