ZOOM – Petkovic in ansia per tutti i Lazionali

ZOOM – Petkovic in ansia per tutti i Lazionali

ROMA – Quante grane alla vigilia di una settimana così delicata. I problemi sono Lazionali: da Lulic e Cana a Candreva e “Mito” Klose, da Gonzalez a Hernanes e Biglia dall’altra parte del mondo. Sette titolarissimi, in campo oggi – e impiegati anche nel week-end – con le proprie selezioni,…

ROMA – Quante grane alla vigilia di una settimana così delicata. I problemi sono Lazionali: da Lulic e Cana a Candreva e “Mito” Klose, da Gonzalez a Hernanes e Biglia dall’altra parte del mondo. Sette titolarissimi, in campo oggi – e impiegati anche nel week-end – con le proprie selezioni, che torneranno a Formello fra domani e dopodomani, a una manciata di ore dalla sfida col Chievo con tante, troppe tossine nelle gambe. Petkovic è orientato al turn over, perché non può non considerare cosa accadrà dopo domenica: l’esordio, giovedì prossimo, in Europa League contro il Legia Varsavia, ma soprattutto il derby del 22 settembre. La formazione però di domenica sarà tutta da inventare: potrebbe toccare a Onazi, a centrocampo, che pure giocherà oggi contro il Burkina Faso alle 17 ed è già stato utilizzato venerdì dalla Nigeria. Per tutti gli altri bisognerà fare gli scongiuri del caso: per Lulic, in campo alle 17.30 nella rivincita contro la Slovacchia; per Candreva stasera con la Repubblica Ceca (in panchina Marchetti); per Klose alla ricerca del sorpasso su Gerd Muller contro le Faer Oer; per Cana alle 21 contro l’Islanda, con gli occhi biancocelesti fissi sull’”impertinente” Berisha fra i pali.

Notte insonne oltreoceano. Come Cenerentola, Speedy Gonzalez a mezzanotte affronterà la Colombia al Centenario. Alle tre toccherà a Hernanes sfidare il Portogallo negli Stati Uniti. Mattinata per Biglia: ore 3.40, si gioca Paraguay-Argentina per mettere la qualificazione in Brasile in buca.

Cittaceleste.it

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy