ZOOM – Presentazione maglie: sul palco la moglie di Aldo Donati

ZOOM – Presentazione maglie: sul palco la moglie di Aldo Donati

ROMA – Sarà una notte di stelle a piazza San Silvestro: brilleranno, le nuove maglie della Lazio, addosso a tutta la squadra biancoceleste al completo. Appuntamento domani alle 21.30, stanno già allestendo il palco nel centro di Roma, come si evince dalla foto esclusiva di Cittaceleste. In via di definizione…

ROMA – Sarà una notte di stelle a piazza San Silvestro: brilleranno, le nuove maglie della Lazio, addosso a tutta la squadra biancoceleste al completo. Appuntamento domani alle 21.30, stanno già allestendo il palco nel centro di Roma, come si evince dalla foto esclusiva di Cittaceleste. In via di definizione il programma, anzi l’idea: una maglia gigante – così come era previsto inizialmente a piazza del popolo – potrebbe scendere da un palazzo. Sulle note di “Vola Lazio Vola”, l’inno cantato dal vivo dall’accoppiata Malco-Lenni.

Sul palco si esibirà anche la moglie di Aldo Donati, che canterà una canzone del marito. Altri personaggi legati al mondo Lazio – fra cui Pino Insegno – non mancheranno alla serata, dove tutti i giocatori verranno chiamati ad esibirsi, col nuovo materiale, per reparto. Petkovic indosserà la nuova divisa ufficiale. Piazza San Silvestro si vestirà tutta di biancoceleste.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy