ZOOM – Sorteggi: le possibili avversarie della Lazio

ZOOM – Sorteggi: le possibili avversarie della Lazio

Le italiane a caccia del jolly. Tutto pronto a Nyon per il sorteggio dei quarti di finale della Champions League e dell’Europa League, in programma alle 12. La Lazio, che dovrà giocare a porte chiuse anche nel prossimo turno, dovrà assolutamente evitare gli inglesi del Tottenham, già affrontati nel girone…

Le italiane a caccia del jolly. Tutto pronto a Nyon per il sorteggio dei quarti di finale della Champions League e dell’Europa League, in programma alle 12. La Lazio, che dovrà giocare a porte chiuse anche nel prossimo turno, dovrà assolutamente evitare gli inglesi del Tottenham, già affrontati nel girone eliminatorio (furono due pareggi). Gli Spurs rappresentano il pericolo numero uno, ma anche il Chelsea è una formazione accreditata per la vittoria finale. I detentori della Champions League hanno eliminato i romeni dello Steaua, e presentano la loro candidatura per la finale di Amsterdam. La terza squadra inglese qualificata al turno successivo è il Newcastle, che non ha grande tradizione in Europa, ma rappresenta comunque un’insidia congrua.

Altro ostacolo da evitare è rappresentato dai portoghesi del Benfica, capaci di eliminare negli ottavi i francesi del Bordeaux. Nell’urna di Nyon anche i russi del Rubin Kazan, formazione valida, ma pur sempre alla portata, così come sembrano alla portata gli svizzeri del Basilea e i turchi del Fenerbahçe. L’andata dei quarti di finale di Europa League è in programma il 4 aprile, il ritorno l’11 aprile

Fonte: Il Tempo

DALLE 12.40 IL LIVE DELL’EVENTO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy