NEW KIT / Keita: “Voglio stare qui! / VIDEO & FOTO

NEW KIT / Keita: “Voglio stare qui! / VIDEO & FOTO

MACRON STORE ROMA BIG OPENING ROMA – Oggi, Lunedì 6 luglio 2015 a partire dalle ore 19.30 grande festa di apertura del Macron Store a Roma in Via di Settebagni 742. Sarà presente la SS Lazio per la presentazione dei nuovi kit Home e Third 2015/16. In basso, tutti i…

MACRON STORE ROMA BIG OPENING

ROMA – Oggi, Lunedì 6 luglio 2015 a partire dalle ore 19.30 grande festa di apertura del Macron Store a Roma in Via di Settebagni 742. Sarà presente la SS Lazio per la presentazione dei nuovi kit Home e Third 2015/16. In basso, tutti i contributi.

*** RIVIVI L’EVENTO ***

ORE 21.16 – L’evento si conclude fra i cori dei tifosi per tutti i giocatori presenti e tanti applausi per mister Pioli

ORE 21.14 – Gentiletti: “Il gol alla Samp? E’ stato incredibile. Da casa comunque ho indossato la maglia biancoceleste ad ogni partita… (sorride ndr)”

ORE 21.13 – Marchetti: “Il rigore di Higuain? Quando ho visto il suo errore ho pensato che era la nostra annata. Un pizzico di fortuna ce lo siamo meritato. Adesso c’è la parte più difficile: i preliminari”.

ORE 21.12 – Djordjevic: “Ero molto contento di tornare in campo dopo tanti mesi. Sono felice per il terzo posto. Adesso andiamo tutti insieme in Champions!”

ORE 21.11 – Keita: Vacanze? Già le ho fatte! Ora voglio stare qui alla Lazio e portare in Champions questa squadra

ORE 21.10 – Hoedt si presenta: “Voglio solo dire una cosa, Forza Lazio!”

ORE 21.09 – Guido Guerrieri: “C’è un bellissimo entusiasmo: cercheremo di fare il massimo”.

ORE 20.56 – Parla Pioli: “E’ un piacere essere qui insieme a voi, in una serata così importante. L’anno scorso la maglia ha segnato momenti molto importanti: speriamo sia lo stesso anche quest’anno”.

ORE 20.55 – Dopo un filmato, arrivano Marchetti, Guerrieri, Keita, Hoedt e Djordjevic. Maglia rossa per i portieri. Maglia bianca con inserti neri per Keita e Hoedt, che indossano la “seconda”.

ORE 20.47 – Ecco arrivare Pioli. Con lui, anche il responsabile Marketing biancoceleste Marco Canigiani: “Questa sera siamo ospiti di questa nuova avventura della Macron. Credo che la Lazio abbia dato un grande impulso a Macron per investire su Roma e nella Lazio. Siamo molto felici di questa nuova apertura che coincide anche con la presentazione di una delle due maglie da trasferta per quest’anno. L’altra, la mostreremo a Shanghai”

+++ CONTRIBUTI VIDEO +++

 

 


 

ORE 20.26 – Con “La Lazio mia”, ora sul palco Velia Donati

ORE 20.10 – Ecco arrivare Guido Guerrieri, baby portierone biancoceleste protagonista assoluto con la Primavera di Inzaghi nella passata stagione

 

 

ORE 20.10 – I tifosi presenti sono più di 500

ORE 20.00 – La serata è iniziata: ora sul palco Tony Malco. Si attende il mister Pioli e qualche giocatore della prima squadra

 


 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy