A.Cragnotti – Lazio-Sassuolo: “Curva Maestrelli aperta! Biglietti già in vendita”

A.Cragnotti – Lazio-Sassuolo: “Curva Maestrelli aperta! Biglietti già in vendita”

ROMA – AGGIORNAMENTO 15:16 “I biglietti della Curva Sud sono già in vendita per la partita di domenica contro il Sassuolo – così ha confermato Angelo Cragnotti ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste – Il prezzo è di 16 euro come la Nord. C’è ancora disponibilità delle tribune e del…

ROMA – AGGIORNAMENTO 15:16  “I biglietti della Curva Sud sono già in vendita per la partita di domenica contro il Sassuolo – così ha confermato Angelo Cragnotti ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste – Il prezzo è di 16 euro come la Nord. C’è ancora disponibilità delle tribune e del distinto sudest. Per ora sono stati acquistati 6mila biglietti. Per la partita di Europa League contro il Ludogorets – conclude Cragnotti – siamo a poco più di 2 mila tagliandi”.

 

Ai microfoni di Radio Manà Sport, il responsabile della biglietteria della SS Lazio, Angelo Cragnotti, ha parlato dell’eventuale apertura della Curva Sud per Lazio-Sassuolo: “Per Lazio-Sassuolo c’è ancora disponibilità di biglietti. Esaurite Curva Nord e Distinti Nord. Quando le ultime scorte di tagliandi di Distinti Sud saranno esaurito allora apriremo anche la Curva Maestrelli.  Per le due Tribune c’è invece ancora posto. Credo che la Curva Sud di fatto sarà aperta presto. Un paio di giorni al massimo e verrà diramato un comunicato”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy