archivio2014

Ag. Cannavaro: “Tantissimi contatti con le Italiane”. La pista estera la più calda.

Ag. Cannavaro: “Tantissimi contatti con le Italiane”. La pista estera la più calda. - immagine 1
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore dell'attaccante del Napoli, Paolo Cannavaro. "Il futuro di Cannavaro? È vero che il mercato è aperto da un mese,...

redazionecittaceleste

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore dell'attaccante del Napoli, Paolo Cannavaro. "Il futuro di Cannavaro? È vero che il mercato è aperto da un mese, ma per sta aprendo solo ora giacché gli ultimi giorni di gennaio sono sempre quelli più caldi. La situazione Cannavaro è particolare: il Napoli sta facendo delle valutazioni relative a Paolo ed ai nuovi acquisti, ove mai ci fossero. Gli ultimi tre giorni saranno quelli in cui qualcosa potrà cambiare". "Se il Napoli chiude il mercato con Cannavaro ancora in organico? Credo e spero che le cose cambino. In questa fase si prova a risolvere il problema. Poi, se ci si rende conto che ciò non è possibile, bisognerà trovare una soluzione che però dovrà essere diversa da quella adottata ad inizio stagione".

"Cannavaro proposto al Sunderland? Le voci circolano ormai quotidianamente. Non ci sono stati contatti col Sunderland, né tanto meno abbiamo proposto Paolo a qualche club".

"Il Sassuolo? E' difficile che Cannavaro resti in Italia ove mai lasciasse Napoli, il discorso è elaborato. Di contatti con le squadre italiane ce ne sono stati tantissimi". (TMW)