Ag.Fifa Morabito: “Lazio su Maggio. Lotito ha vinto trofei di ripiego”.

Ag.Fifa Morabito: “Lazio su Maggio. Lotito ha vinto trofei di ripiego”.

Calciomercato.com ne ha parlato con l’agente Fifa Vincenzo Morabito, dopo il turno d’Europa League: Tu conosci bene l’ambiente della Lazio, dove i tifosi accusano il presidente di non avere un progetto e di non spendere. Anche De Laurentiis, grossomodo, viene accusato di questo. Pensi che anche la squadra azzurra rischi…

di redazionecittaceleste

Calciomercato.com ne ha parlato con l’agente Fifa Vincenzo Morabito, dopo il turno d’Europa League: Tu conosci bene l’ambiente della Lazio, dove i tifosi accusano il presidente di non avere un progetto e di non spendere. Anche De Laurentiis, grossomodo, viene accusato di questo. Pensi che anche la squadra azzurra rischi di rimanere un’incompiuta? “No, non lo penso. So che De Laurentiis viene beccato da una parte della tifoseria, ma credo che il presidente azzurro in questi anni abbia già vinto qualcosa e dimostrato di avere un progetto serio”. Lotito dice che la Lazio ha vinto di più del Napoli, però… “Lotito ha vinto Coppe Italia e Supercoppa Italiana. Sono sicuramente titoli, ma non sono quelli che contano. Sappiamo bene che sono trofei ‘di ripiego’, non a caso i grandi club super titolati collezionano scudetti e coppe europee, non quelle italiane. Io intendo che il Napoli è più o meno stabilmente in Champions League, e lo sarà anche il prossimo anno. Il progetto esiste, e lo dimostra la scelta di puntare su Benitez”.

 

Calciomercato.com ha notizie di un interesse della Lazio per Maggio e Dzemaili, ce lo confermi? “Posso confermare che ho anche io notizie in tal senso su Maggio. Non so quanto sia facile che Lotito e De Laurentiis possano chiudere un affare, ma l’esterno è in scadenza nel 2015 e le condizioni ci sarebbero. Su Dzemaili non mi risulta, la Lazio penso sia abbastanza coperta in quella zona del campo”.  (calciomercato.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy