Ag. Hernanes: “Ha la Lazio nel cuore”

Ag. Hernanes: “Ha la Lazio nel cuore”

ROMA – Il Profeta ha lasciato la Lazio per ambire allo Scudetto, la sua storia riparte dall’Inter. A parlare dei suoi primi giorni in nerazzurro ci ha pensato il suo procuratore Joseph Lee. “Mazzarri lo ha voluto fortemente – ha detto a tuttomercatoweb.com – era un atleta molto gradito che…

ROMA – Il Profeta ha lasciato la Lazio per ambire allo Scudetto, la sua storia riparte dall’Inter. A parlare dei suoi primi giorni in nerazzurro ci ha pensato il suo procuratore Joseph Lee.

Mazzarri lo ha voluto fortemente – ha detto a tuttomercatoweb.com – era un atleta molto gradito che seguiva già dai tempi del Napoli. Non vede l’ora di scendere in campo. E’ rimasto molto deluso di non poter essere sceso in campo contro la Juventus per problemi burocratici.

Poi si ritorna all’addio alla Lazio: “Hernanes è un ragazzo eccezionale, le lacrime con i tifosi biancocelesti lo dimostrano. Il sodalizio capitolino resterà sempre nel suo cuore. Ho sentito il mio assistito ieri, è già proiettato a fare bene con l’Inter.

Cittacelste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy