Ag. Keita: “Petkovic l’ha gestito bene. Su di lui interessamenti di club…”

Ag. Keita: “Petkovic l’ha gestito bene. Su di lui interessamenti di club…”

ROMA – E’ l’unico che si salva, l’unico che prova a dare qualcosa in più alla Lazio. Per Keita già due gol per lui in questo campionato, che purtroppo però sono valsi un punto nella trasferta contro il Parma. Ai microfoni di europacalcio.it è intervenuto Ulisse Savini, agente del calciatore.…

ROMA – E’ l’unico che si salva, l’unico che prova a dare qualcosa in più alla Lazio. Per Keita già due gol per lui in questo campionato, che purtroppo però sono valsi un punto nella trasferta contro il Parma. Ai microfoni di europacalcio.it è intervenuto Ulisse Savini, agente del calciatore. Ecco le sue parole: 

”Lui è un esterno offensivo, capace però anche di fare la seconda punta. Grante tecnica, per lui destro e sinistro non fanno differenza. In prospettiva è un ragazzo di talento, che nauralmente però deve maturare. Il calcio italiano – prosegue Savini – non è più una potenza economica e questo fa si che si peschi da altre realtà come le giovani del Barcellona. Icardi e keita ne sono un esempio. Monitorando bene questi giovani, si possono fare degli affari molto interessanti”.

 

Sulla gestione del ragazzo in casa Lazio: “Penso che Petkovic lo stia gestendo bene e lo abbia inserito in prima squadra dandogli qualche minuto nel momento giusto. Sono arrivati dei complimenti (interessamenti ndr) da parte di altri club. Ma – conclude Savini – conosco bene l’ambienete e so che questi apprezzamenti vanno e vengono”.

Cittaceleste.it