Ag.Konko: “È molto arrabbiato, ha voglia di rientrare in campo”

Ag.Konko: “È molto arrabbiato, ha voglia di rientrare in campo”

ROMA – La redazione de ‘Il Tempo’ ha intervistao l’agente del difensore biancoceleste Konko, Daniele Conte. Di seguito, l’intervista. Conte, che momento sta attraversando Konko? «È molto arrabbiato, ha voglia di rientrare in campo per dare una mano alla squadra. Quando non gioca soffre molto, si annoia e non vede…

ROMA – La redazione de ‘Il Tempo’ ha intervistao l’agente del difensore biancoceleste Konko, Daniele Conte. Di seguito, l’intervista.

Conte, che momento sta attraversando Konko?

«È molto arrabbiato, ha voglia di rientrare in campo per dare una mano alla squadra. Quando non gioca soffre molto, si annoia e non vede l’ora di tornare. La sua è una rabbia positiva».

Cosa è successo in questa stagione.Perché il ragazzo è out da 5 settimane per una lesione di primo grado?

«C’è stato un errore di valutazione da parte di tutti, giocatore compreso. Ha voluto accelerare i tempi di recupero e una semplice lesione al retto femorale si è trasformata in una lesione trasversale. C’è stata una ricaduta importante, ma con società, staff tecnico e medico siamo in piena sintonia. Adesso verrà inserito in campo gradualmente per evitare ulteriori sorprese e stare più tranquilli».

I tifosi hanno perso un po’ la pazienza, vorrebbero vederlo di più in campo, lo chiamano Konkomodo per i suoi rientri ritardati.

«Lui non si è mai tirato indietro. È assurdo dire o pensare che Konko non sia un cuor di leone, ha sempre dato il 100% per questa maglia e vuole continuare a farlo. Il ragazzo è sereno e pensa solo al rientro, ma ripeto: per stare più tranquilli tornerà solo quando sarà al 100%».

Il futuro è alla Lazio?

«Sogna di rimanere a lungo e di vincere con la Lazio, ha un contratto che intendiamo rispettare. Gioca in una grande squadra e si trova benissimo a Roma»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy