Ag. Ledesma: “Chiuderà la carriera alla Lazio”

Ag. Ledesma: “Chiuderà la carriera alla Lazio”

FLASH – Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport è intervenuto l’agente di Cristian Ledesma, Vincenzo D’Ippolito: ” Il contratto di Cristian scadrà nel 2015, di conseguenza è ancora presto per parlare di un eventuale rinnovo. Ledesma ii sente laziale, e non penso ci saranno grossi problemi nel prolungare il…

FLASH – Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport è intervenuto l’agente di Cristian Ledesma, Vincenzo D’Ippolito: ” Il contratto di Cristian scadrà nel 2015, di conseguenza è ancora presto per parlare di un eventuale rinnovo. Ledesma ii sente laziale, e non penso ci saranno grossi problemi nel prolungare il contratto di Cristian. Lui ha sposato il progetto Lazio in tutto e per tutto, sia dentro che fuori dal campo. Cristian ha degli estimatori all’estero, ma al 99,9 % chiuderà la propria carriera alla Lazio. Dal punto di vista umano, non ho gradito il comportamento di Prandelli nei confronti di Ledesma.

 

Cristian si era sempre mostrato disponibile, e umanamente parlando, avrebbe meritato maggiore considerazione. Cristian si sente italiano. Ho già proposto alla Lazio calciatori importanti, che spero possano esser presi in considerazione. In Italia, non ci sono possibilità economiche importanti, e di conseguenza, almeno secondo me, sarebbe più giusto puntare su giovani di 22, 23 anni, che possano in un futuro diventare grandi giocatori”.

fonte: Radio Manà Manà Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy