archivio2014

Ag. Ledesma: “Fa piace l’interesse della Fiorentina, ma priorità alla Lazio”

Ag. Ledesma: “Fa piace l’interesse della Fiorentina, ma priorità alla Lazio” - immagine 1
ROMA - Tiene banco in casa Lazio la questione relativa a Cristian Ledesma, centrocampista italo-argentino in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Le operazioni relative all’eventuale rinnovo non sono ancora entrate nella fase calda e...

redazionecittaceleste

ROMA - Tiene banco in casa Lazio la questione relativa a Cristian Ledesma, centrocampista italo-argentino in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Le operazioni relative all’eventuale rinnovo non sono ancora entrate nella fase calda e iniziano a circolare le prime indiscrezioni su possibili interessamenti da parte di club della nostra serie A. Dall’entourage dell’esperto regista filta ottimismo, come conferma in esclusiva il suo agente Vincenzo D’Ippolito a violanews: "Ledesma non sta attraversando il suo migliore momento, al livello personale, della sua esperienza alla Lazio. Biglia è il titolare designato da Pioli, una scelta che potrebbe avere un peso nelle operazioni relative al rinnovo? "Cristian è un veterano della Lazio, un giocatore di carisma che lotta giorno dopo giorno per trovare spazio e rendersi importante. La sua posizione contrattuale non ci da alcun pensiero, siamo ottimisti".

Allo stato attuale però non ci sono ancora stati incontri per discutere di un eventuale rinnovo?

"E’ vero ma non abbiamo dubbi. Sappiamo che la società stima Ledesma per quanto ha dato alla Lazio in tanti anni di carriera, a momento debito ne parleremo ma non capisco tutto questo pessimismo che trapela dai quotidiani".

Ledesma potrebbe avere le caratteristiche tecniche giuste per squadre come Fiorentina e Inter che radiomercato danno sulle tracce del giocatore…"Non posso confermare, naturalmente può far piacere se club come Fiorentina e Inter possano interessarsi a Cristian. La nostra priorità è la Lazio, non ci sono dubbi".