Ag.Minala: “Joseph è vicino a realizzare il sogno della sua vita! Il Psg? Beh…”

Ag.Minala: “Joseph è vicino a realizzare il sogno della sua vita! Il Psg? Beh…”

ROMA – Diego Tavano, agente Fifa romano che cura gli interessi – tra gli altri – di Joseph Minala, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, rispondendo ad alcune domande anche a proposito del suo assistito. Di seguito, vi proponiamo un estratto della lunga intervista, solamente riprendendo le parti che riguardano…

di redazionecittaceleste

ROMA – Diego Tavano, agente Fifa romano che cura gli interessi – tra gli altri – di Joseph Minala, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, rispondendo ad alcune domande anche a proposito del suo assistito. Di seguito, vi proponiamo un estratto della lunga intervista, solamente riprendendo le parti che riguardano la società biancoceleste.

[…]

Restiamo a Roma, sponda Lazio. Segnali di ripresa?
“Con Reja i segnali sono positivi, il campionato della Lazio era partito male, ma da quando ci sono il tecnico goriziano e Bollini la squadra sta ottenendo risultati interessanti. La fase è positiva”.

Joseph Minala e l’età: i dubbi sono stati dimenticati.
“Le chiacchiere ci fanno ridere. Joseph è in procinto di esordire con la prima squadra, è vicino a realizzare il sogno della sua vita. Gioca a calcio per sostenere la sua famiglia, che è numerosa. La sua è una missione, so che la porterà a termine: poche volte ho visto talenti che abbinano forza fisica alla qualità. Oggi Minala pensa solo a fare bene, è un giocatore forte, un talento”.

In Francia rimbalzano voci sul PSG: possibilità concreta?
“Non lo so, ma non sarei sorpreso se fosse seguito da squadre importanti. Perché Joseph ha fatto vedere ottime qualità, ma in questo momento pensa solo alla Lazio. E basta. Il suo obiettivo è riuscire ad esordire in prima squadra. Con un piccolo sogno nel cassetto”.

Quale sarebbe?
“La Nazionale del Camerun”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy