Ag.Mocinic: “Lazio? Nessun contatto diretto con me, ma non sarei sorpreso dell’interesse…”

Ag.Mocinic: “Lazio? Nessun contatto diretto con me, ma non sarei sorpreso dell’interesse…”

Le scelte mirate dei dirigenti della Lazio hanno portato la squadra a lottare per il secondo posto in classifica a un punto dai “cugini” giallorossi allenati da Rudi Garcia. La Lazio si gode il grande apporto di Felipe Anderson, talento brasiliano ex Santos che è esploso completamente in questa stagione…

Le scelte mirate dei dirigenti della Lazio hanno portato la squadra a lottare per il secondo posto in classifica a un punto dai “cugini” giallorossi allenati da Rudi Garcia. La Lazio si gode il grande apporto di Felipe Anderson, talento brasiliano ex Santos che è esploso completamente in questa stagione dando ragione alla scelta di calciomercato dello scorso anno. Con la doppietta di ieri contro il Torino il fantasista biancoceleste è arrivato a quota 8 gol in campionato e sette assist, numeri da fenomeno. Nel mirino della Lazio per il prossimo calciomercato ci sarebbe un altro talento del ’93, ovvero Ivan Mocinic, centrocampista del Rijeka, che tanto piace a Lotito e Tare. L’agente in Italia del giocatore, Luigi Paoletti, ha parlato del futuro del ragazzo in esclusiva per IlSussidiario.net.

Da più parti si legge di un forte interessamento della Lazio per Mocinic. Cosa c’è di vero? Personalmente non ho avuto contatti con nessuno, ma sono convinto che un fondo di verità c’è in questa situazione.

 

 

 

In che senso? Non mi sorprenderebbe se la Lazio fosse realmente interessata al croato viste le qualità del ragazzo che ha diversi ammiratori in Italia.

Ovvero? Qualche mese fa un osservatore dell’Inter ha visionato il ragazzo, poi non si è fatto nulla concretamente. E anche la Sampdoria ha osservato Mocinic.

Classe ’93, centrocampista centrale: sarebbe perfetto per la Lazio? Assolutamente sì, completerebbe il reparto di centrocampo della formazione biancoceleste. Mocinic ha qualità e fisico, un mix perfetto.

Non sarà facile però strapparlo alla concorrenza non crede? Assolutamente no, ci sono diversi club stranieri ma le italiane potrebbero prenderlo per circa 5 milioni di euro, un prezzo non altissimo per un giocatore di qualità come Mocinic. (Ilsussidiario.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy