Agostinelli: “Lazio, il Napoli è ancora favorito”

Agostinelli: “Lazio, il Napoli è ancora favorito”

Sono Napoli e Lazio le rivali nello sprint finale per il terzo posto in classifica che vale la Champions League. Andrea Agostinelli, doppio ex dei due club, commenta ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com la sfida fra azzurri e biancocelesti: “E’ una sfida alla pari – afferma -. Da una parte c’è…

Sono Napoli e Lazio le rivali nello sprint finale per il terzo posto in classifica che vale la Champions League. Andrea Agostinelli, doppio ex dei due club, commenta ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com la sfida fra azzurri e biancocelesti: “E’ una sfida alla pari – afferma -. Da una parte c’è una Lazio in grandissima forma e dall’altra un Napoli che ancora ha a suo favore lo scontro diretto giocato all’Olimpico”.

Chiusa la strada per la Fiorentina?
“No, assolutamente. I Viola però sono a -4 e con lo scontro diretto a sfavore sia con la Lazio che contro il Napoli. Quindi è come se fossero con un punto ulteriore da recuperare. Per centrare il terzo posto gli uomini di Montella non dovranno più sbagliare niente”.

 

 

 

Napoli che vive un momento con poca continuità e molti cali di tensione.
“E’ l’andamento di tutta la stagione C’è da mettersi le mani nei capelli se si pensa al modo in cui ha perso tanti punti durante la stagione. Gli azzurri più che problemi di concentrazione hanno mostrato di non saper gestire bene le varie fasi delle partire”.

Chiudiamo con un ipotetico derby della capitale per il secondo posto in classfica: ci crede?
“Ad inizio stagione non mi sarei mai immaginato neanche una Lazio al terzo posto e con un gioco spettacolare. L’aggancio alla Roma, però, non so quanto possa concretizzarsi. Nel calcio, in ogni caso, non si sa mai”. (Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy