Angelo Cragnotti: “Venduti 8000 tagliandi contro l’Inter. Per la Coppa Italia ci aspettavamo di più”

Angelo Cragnotti: “Venduti 8000 tagliandi contro l’Inter. Per la Coppa Italia ci aspettavamo di più”

ROMA – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria della Lazio, ha fatto il punto sulla situazione in merito alla vendita dei tagliandi per la sfida dell’ Epifania contro l’ Inter. “Allo stato attuale delle cose abbiamo staccato 8000 tagliandi – ha detto alla radio ufficiale della Lazio – per la sfida…

ROMA – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria della Lazio, ha fatto il punto sulla situazione in merito alla vendita dei tagliandi per la sfida dell’ Epifania contro l’ Inter.

Allo stato attuale delle cose abbiamo staccato 8000 tagliandi – ha detto alla radio ufficiale della Lazio – per la sfida contro l’ Inter.Ancora fiacca la vendita dei tagliandi per la sfida di Coppa Italia nonostante la promozione sia valida in tutti i Lazio Style fino al 9 gennaio, vedremo cosa accadrà al termine della promozione.Per gli abbonamenti cucciolone è molto difficile una proroga, visto che è già partita la vendita libera. La curva sud sarà aperta contro l’Inter se i numeri dei tagilandi venduti cresceranno.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy