Anna Falchi:”Amo il calcio grazie alla Lazio”

Anna Falchi:”Amo il calcio grazie alla Lazio”

ROMA – Come dimenticare il 14 maggio del 2000. La Lazio si laurea Campione d’ Italia e Anna Falchi da il via alla saga degli spogliarelli, mostrando in bella vista il suo decoltè al cospetto del suo compagno di allora Max Biaggi, noto tifoso della Roma.Oggi la bella Anna è…

ROMA – Come dimenticare il 14 maggio del 2000. La Lazio si laurea Campione d’ Italia e Anna Falchi da il via alla saga degli spogliarelli, mostrando in bella vista il suo decoltè al cospetto del suo compagno di allora Max Biaggi, noto tifoso della Roma.Oggi la bella Anna è tornata sugli schermi conducendo proprio una trasmissione sul calcio, in onda sul canale 34 del digitale terrestre a fianco di Massimo De Luca.

Intervistata dal Messaggero Veneto, ha ricondotto la sua passione per il calcio ai colori della Lazio:” Sono una grande appassionata di calcio, grazie al mio amore sfrenato per i colori della Lazio.” Infine una battuta sulla Roma e sulle paltre pretendenti al titolo:” Hamsik è forte ma non è un leader come Pirlo per intenderci. La Roma invece risente molto dell’ assenza di Totti e Gervinho, fondamentali nel gioco di Garcia.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy