Auronzo, Basta: “Servono acquisti per centrare l’Europa”

Auronzo, Basta: “Servono acquisti per centrare l’Europa”

Il serbo: “Solo noi possiamo riportare la gente allo stadio”

AURONZO DI CADORE –  Dusan Basta, in conferenza stampa, dopo la vittoria contro l’Auronzo di Cadore: “Non possiamo fare altro che concentrarci sul campo. Lavoriamo molto seriamente e sono molto soddisfatto. Fin dall’inizio dobbiamo creare un bel gruppo e vincere le partite tutti insieme, essere un giocatore della Lazio, c’è molta pressione con il pubblico. Dobbiamo isolarci da questi fattori esterni e dobbiamo pensare solo al campo. Con i risultati positivi tornerà la gente allo stadio“.

MIGLIORIE – “Aspetto ancora che deve migliorare la rosa, ci sono un pò di problemini. Con un paio di rinforzi possiamo fare un bel gruppo e una bella squadra. Questa squadra sarà rinforzata, dopo si possono fare belle cose.

BIELSA – “La preparazione è iniziata con Inzaghi, non ci ha disturbato questa situazione“.

OBIETTIVO – “Dobbiamo tornare in Europa, non sarà facile, ma con un paio di buoni acquisti abbiamo buone possibilità“.

MESSAGGIO AI TIFOSI – “Li capisco, non è facile. Noi come squadra ce la mettiamo tutta. Se hai risultati ti sostiene anche il pubblico. Anche il primo anno di Pioli, abbiamo riportato la gente allo stadio“.

CONDIZIONE – “L’anno scorso ho fatto poca preparazione, siamo stati in Cina. Quest’anno posso prepararmi meglio, la prima cosa è quella di stare bene. Sono sicuro che farò una stagione migliore rispetto allo scorso anno“.

ACQUISTI – “Qualche acquisto ci servirà. Non ho parlato con Candreva e Felipe Anderson. Un paio di acquisti, potrebbero essere due, tre o quattro. Ma le domande le dovete fare al direttore“.

PROBLEMI – “Ogni società ha i suoi problemi, collaborando con la società sia Keita che Anderson riusciranno a risolvere i problemi societari“. Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy