• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Auronzo, la Lazio incontra la cittadinanza. Inzaghi: “Vogliamo dare del filo da torcere a Ronaldo” – FOTO

Auronzo, la Lazio incontra la cittadinanza. Inzaghi: “Vogliamo dare del filo da torcere a Ronaldo” – FOTO

Articolo pubblicato il 19 luglio alle ore 22:07

di redazionecittaceleste

AURONZO – Questa sera la Lazio ha incontrato la città di Auronzo: la squadra si è recata nella sede del Comune di Auronzo per il saluto ufficiale, presente anche la sindaca Tatiana Pais Becher e la dirigenza biancoceleste. Queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel corso della serata:

“Ringrazio tutte le persone che ci permettono di lavorare bene qui.  Per me è il sesto ritiro ad Auronzo, ne ho fatti 3 da giocatore e 3 da allenatore: le strutture migliorano sempre, qui ci sentiamo a casa, abbiamo la fortuna di avere tanti tifosi al seguito. L’anno scorso è stato fondamentale, avevamo la partita con la Juve, qualcuno non ci credeva. I ragazzi hanno fatto qualcosa di incredibile. La Juve ha vinto tutto, abbiamo vinto in supercoppa e poi a Torino. L’ultima partita è stata una macchia della stagione, ma ora ripartire da qui è veramente un grande piacere.

Per noi queste due settimane sono fondamentali, dobbiamo mettere benzina ed energia. L’anno scorso è stata una stagione straordinaria, siamo andati avanti, non abbiamo fatto calcoli, ho avuto a disposizione una rosa ampia, abbiamo disputato 55 partite, durante l’anno non abbiamo tanto tempo per allenarci, quindi dobbiamo farlo al meglio ora per esprimerci al meglio durante tutta la stagione”.

Infine, sull’arrivo di Cristiano Ronaldo: “Penso che sia un bene per il calcio italiano, grandissimo campione, ha vinto tutto, le ultime 3 Champions, è uno stimolo per me e per i miei ragazzi. Cercheremo di dare del filo da torcere a lui, alla Juve, alla Roma, all’Inter e a tutte le altre, come sempre”.

Ecco alcuni scatti:

WhatsApp Image 2018-07-19 at 21.31.43

WhatsApp Image 2018-07-19 at 21.31.44 (1)WhatsApp Image 2018-07-19 at 21.31.44WhatsApp Image 2018-07-19 at 21.31.45

Mercato Lazio, esclusiva ag. Basta: “Vedremo se partirà…”. Fagner aspetta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy