#AURONZOLIVE – Gentiletti: “C’è tanta voglia di ricominciare”

#AURONZOLIVE – Gentiletti: “C’è tanta voglia di ricominciare”

AURONZO DI CADORE – Santiago Gentiletti, difensore della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa al termine della prima uscita stagionale delle Lazio che ha sconfitto 14 a 0 la squadra locale dell’Auronzo di Cadore. Ecco le sue parole: “La voglia di ricominciare è’ tanta perchè stiamo facendo una buona preparazione…

AURONZO DI CADORE – Santiago Gentiletti, difensore della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa al termine della prima uscita stagionale delle Lazio che ha sconfitto 14 a 0 la squadra locale dell’Auronzo di Cadore. Ecco le sue parole: “La voglia di ricominciare è’ tanta perchè stiamo facendo una buona preparazione dobbiamo stare al 100% per farci trovare pronti contro la Juventus.Sempre si rinizia con la voglia di migliorare, dobbiamo sempre pensare a migliorare sia in difesa che in attacco. Dobbiamo andare piano piano”. Difesa a tre e a quattro: “Lo abbiamo fatto già in passato siamo a disposizione del mister, possamo giocare con i due moduli senza alcun problema”.

 

 

Obiettivo ridurre gap con la Juventus:Si, dobbiamo migliorare quello he abbiamo fatto lo scorso anno. Po vediamo come va al campionato, la Juve è la squadra più forte, ma dobbiamo ragionare piano piano”. Valore aggiunto: “No, ci sono tanti calciatori forti e nazionali, siamo tutti a un alto livello. Dobbiamo mantenerci così”. Hoedt: “Lui è un giocatore giovane viene qui con tanta qualità, ci può essere molto utile. C’è sana competizione, gli auguro il meglio”. Chi sarà il trascinatore della Lazio: “Sono uno dei più vecchi della squadra, ognuno ha la sua personalità. Con quacuno parlo di più, stiamo facendo una grande preparazione”. Come si vive il mercato: “Non mi importa chi arriva e chi no, se arriva un altro giocatore è il benvenuto. L’importante è fare bene qui”. Come si vive il ritiro e il fastidio al ginocchio: “Il ritiro è molto bello, è la prima volta che sto qui, il paesaggio è stupendo. Il ginocchio sta molto meglio e non sento più fastidio”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy