• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Avvocato Stagliano: “Decadenza Lotito? Ennesimo schiaffo al Coni”

Avvocato Stagliano: “Decadenza Lotito? Ennesimo schiaffo al Coni”

ROMA – L’avvocato Stagliano, esperto di diritto sportivo, ha commentato la decisione della FIGC in merito alla mancata decadenza del presidente della Lazio, Claudio Lotito. “E’ inspiegabile una posizione del genere. Che Abete sia stato consigliato male? Sicuramente sì, ma – ha detto su asromaradio.it – lui ha chiesto un…

di redazionecittaceleste

ROMA – L’avvocato Stagliano, esperto di diritto sportivo, ha commentato la decisione della FIGC in merito alla mancata decadenza del presidente della Lazio, Claudio Lotito.

E’ inspiegabile una posizione del genere. Che Abete sia stato consigliato male? Sicuramente sì, ma – ha detto su asromaradio.it – lui ha chiesto un parere legale e non il parere alla Corte di Giustizia Federale come avrebbe dovuto fare. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il presidente del Coni, Malagò, che sta subendo l’ennesimo schiaffo. Si sta tentando di rimpallare impropriamente la palla. Anzi, si sta di fatto abrogando l’articolo 22 bis delle Norme organizzative interne della Figc, senza riscriverlo, facendo prevalere invece il quadro normativo del Coni: è a tutti gli effetti un escamotage, così fanno quello che vogliono…. Dopo la condanna per una serie limitata di reati non si possono ricoprire cariche sociali. Tra l’altro questo problema non riguarda solo il presidente della Lazio, ma anche Berlusconi.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy