Bacci: “Avere Immobile in squadra è un lusso. Ora la Lazio deve acquisire consapevolezza per raggiungere traguardi importanti”

Bacci: “Avere Immobile in squadra è un lusso. Ora la Lazio deve acquisire consapevolezza per raggiungere traguardi importanti”

Ecco le sue dichiarazioni

ROMA- Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Bisogna fare i complimenti ai biancocelesti per la partita svolta domenica scorsa, seppur nei primi minuti di gioco sia stato il Milan a fare la partita. La Lazio ha atteso i rossoneri e progressivamente gli uomini di Inzaghi si sono resi conto di quello che si poteva fare”.

Poi sul man of the match: “Immobile ha trascinato la Prima Squadra della Capitale, è sempre presente in area e riesce sempre a segnare, da qualsiasi posizione. È un lusso avere un giocatore come lui in squadra.La giocata di un grande calciatore ha sbloccato il match e da quel momento si è costruita una grande vittoria. Ora la Lazio deve acquisire più consapevolezza per raggiungere traguardi importanti. Leiva è un calciatore d’esperienza fondamentale per i biancocelesti: ha portato grande equilibrio in squadra, un acquisto azzeccatissimo. In rosa ci sono tanti calciatori attaccatissimi alla maglia biancoceleste come Parolo, Radu e Lulic: sono veri laziali.La Lazio gioca veramente da squadra, tutti gli uomini di Simone Inzaghi si sacrificano per il compagno. La squadra è molto competitiva ed è capitanata da un calciatore importantissimo come Senad Lulic. È molto bello ed emozionante veder giocare la compagine capitolina ed ha profuso un positivo entusiasmo tra i tifosi biancocelesti”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy