Ballardini ammette: “Nessun rimpianto, domani giochiamo con il 3-4-3”

Ballardini ammette: “Nessun rimpianto, domani giochiamo con il 3-4-3”

ROMA – Davide Ballardini, tecnico del Bologna, ha parlato nell’ultima conferenza stampa prima della fine del torneo. “Non ho nessun rimpianto ad aver accettato questo incarico – ha detto come riportato da corrieredellosport.it – le nostre pretendenti alla salvezza nel mese di gennaio si sono rinforzate mentre noi abbiamo preso…

ROMADavide Ballardini, tecnico del Bologna, ha parlato nell’ultima conferenza stampa prima della fine del torneo. “Non ho nessun rimpianto ad aver accettato questo incarico – ha detto come riportato da corrieredellosport.it – le nostre pretendenti alla salvezza nel mese di gennaio si sono rinforzate mentre noi abbiamo preso due elementi che non conoscevo. Poi si sono aggiunti i lunghi infortuni di Konè e Perez che hanno pesato molto, oltre alla partenza di Diamanti a gennaio. Ma quando succedono queste cose, come la retrocessione, la colpa è di tutti, nessuno escluso“.

Poi svela il modulo anti-Lazio, sarà un 3-4-3 con un solo dubbio: “Domani giocheremo con il 3-4-3, Stojanovic in porta; in difesa Sorensen, Natali e Cherubin. In mezzo Crespo, Pazienza, Cech, Morleo. In avanti sulla destra uno tra Moscardelli e Cristaldo ala destra. A sinistra Laxalt e Acquafresca punta centrale”.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy