Ballotta: “Marchetti rischia il Mondiale”

Ballotta: “Marchetti rischia il Mondiale”

ROMA – Marco Ballotta, ex portiere della Lazio ha analizzato l’attuale momento della squadra capitolina: “Secondo me la cessione di Hernanes – ha detto a tuttomercatoweb.com – non ha inciso molto. Non era con la testa qui alla Lazio, la società ha ritenuto che non si dovesse comprare nessuno per…

ROMAMarco Ballotta, ex portiere della Lazio ha analizzato l’attuale momento della squadra capitolina: “Secondo me la cessione di Hernanes – ha detto a tuttomercatoweb.com – non ha inciso molto. Non era con la testa qui alla Lazio, la società ha ritenuto che non si dovesse comprare nessuno per sostituirlo, ma ora è necessaria la giusta programmzione per il prossimo campionato. Ieri ho visto una brutta Lazio, ci può stare un pò di appagamento dal punto di vista nervoso dopo il cambio di allenatore,bisogna ripartire subito.

Infene una battuta su Marchetti: “Se vuole andare al Mondiale deve farsi vedere, altrimenti rischia la convocazione, Berisha sta facendo un ottimo campionato. Cessione? Si vede che ha le idee chiare…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy