archivio2014

Ballotta: “Reja-Bollini, è il mix giusto”.

Ballotta: “Reja-Bollini, è il mix giusto”. - immagine 1
La vicenda Petkovic, il ritorno di Reja e la vittoria sull'Inter. Molti i temi legati alla Lazio in questo periodo, TuttoMercatoWeb ne ha parlato con l'ex portiere biancoceleste Marco Ballotta. "Questo tipo di situazioni non dovrebbero accadere,...

redazionecittaceleste

La vicenda Petkovic, il ritorno di Reja e la vittoria sull'Inter. Molti i temi legati alla Lazio in questo periodo, TuttoMercatoWeb ne ha parlato con l'ex portiere biancoceleste Marco Ballotta. "Questo tipo di situazioni non dovrebbero accadere, ma ci si attacca allo spendere il meno possibile. Le due parti si potevano lasciare in altro modo ma ognuno guarda ai propri interessi. Adesso è un capitolo chiuso e la Lazio deve guardare avanti col ritorno di Reja. Si tratta del tecnico ideale perché conosce l'ambiente e i giocatori; già ieri sera abbiamo visto che il cammino è quello giusto. Dall'altra parte c'è Bollini che ha tanti giovani lanciati da lui e aiuta Reja".

Cosa è cambiato rispetto al passato? "Lui ha ripreso doveva aveva lasciato, con convinzione e determinazione. Molti dei giocatori visti ieri erano sotto tono, la vittoria è stata importante e serve per stare più tranquilli. Poi saranno reinseriti i giovani". (TMW)